Manca sempre meno alla sfida di questa sera tra Juventus e Napoli, gara che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00. Il Napoli, sempre più in emergenza infortuni, potrebbe ritrovarsi anche senza Vanja Milinkovic-Savic, che nella giornata di ieri ha accusato un piccolo problema muscolare.
Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Meret pronto a sostituire Milinkovic-Savic
Il Napoli, costretto a vincere per mantenere il passo dell’Inter capolista, volata a +9 dopo i sei gol rifilati al Pisa di Alberto Gilardino, andrà a far visita alla Juventus di Luciano Spalletti. Gli azzurri, reduci dal deludente pareggio di Champions League contro il Copenaghen, dovranno fare di tutto per portare a casa dei punti utili alla rincorsa scudetto.
A complicare ancora di più la situazione è l’infortunio di Vanja Milinkovic-Savic, che nella giornata di ieri ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Al suo posto potrebbe partire da titolare il rientrante Meret, assente dal campo dal 5 Ottobre scorso, nella vittoria per 2-1 contro il Genoa. Anche Pasquale Mazzocchi, dato in settimana come favorito per una maglia da titolare, non prenderà parte al match a causa di un trauma contusivo rimediato nelle ore precedenti al match.
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Conceicao, Yildiz, David.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Elmas, Vergara; Hojlund.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



