Al termine della gara contro la Lazio, il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha parlato dell’ottima gara svolta dai suoi ragazzi.
Lecce, Di Francesco a DAZN: “Ottima prova dei ragazzi, bisogna continuare così”
Queste le dichiarazioni del tecnico dei salentini a fine partita: “C’è un problema in fase offensiva? Direi più di gol. La squadra ha espresso un buon calcio, siamo mancati nella qualità negli ultimi metri, in zona gol. Quello è il tallone d’Achille di questo momento. Oggi voglio esaltare la prestazione e l’atteggiamento della squadra, la capacita di rendere la vita difficile all’avversario, senza concedere nulla. Un pizzico di fortuna in più non sarebbe guastato.
Banda e Sottil son quelli che ho più di qualità che possono tare la giocata e da loro mi aspetto sempre di più, Banda ha fatto una grande partita magari ha sbagliato qualche ultima scelta. Sottil può spaccare le partite, deve lavorare un po’ meglio difensivamente, ma da loro mi aspetto tanto. Gandelman è molto bravo nei tempi di inserimento, nel cercare questi spazi, oltre agli attaccanti”.Pierotti? Nelle prestazioni è cresciuto tantissimo, i giocatori di alto livello devono fare entrambe le fasi. Lui è un’ala diversa dalle altre, un giocatore più di struttura e meno di tecnica. Molto bravo quando conquista palla e riparte, deve struttare meglio le sue potenzialita. Prima o poi arriveranno anche i suoi gol”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/



