Banner
Home » Napoli, Milinkovic-Savic nemmeno in panchina: contro la Juve giocherà Meret
Napoli Napoli OF News

Napoli, Milinkovic-Savic nemmeno in panchina: contro la Juve giocherà Meret

Si parlava da ieri della sua probabile assenza per il big match contro la Juventus, ma adesso è ufficiale: Milinkovic-Savic salterà Juventus-Napoli per risentimento muscolare. Gli infortunino hanno risparmiato nemmeno il gigante serbo, che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili che mette sempre più in difficoltà Conte. In porta tornerà Meret, che non gioca in Serie A dalla trasferta di Milano persa 2-1 contro il Milan.

Napoli, l’infermeria è sempre più piena: Milinkovic-Savic out contro la Juve per risentimento muscolare

Continuano le brutte notizie per Antonio Conte che non può fare sonni sereni ultimamente. In casa Napoli la lista infortunati e molto lunga e anche molto importante. Nell’ultima gara di Serie A contro il Sassuolo si sono aggiunti anche Rrahmani e Politano ma in settimana le cose sono peggiorate. Neres, continuava a sentire dolore. Il brasiliano, dopo delle analisi, ha scoperto di avere una lesione. Stop più lungo del previsto, 2 mesi out e volo verso Londra per operarsi. Negli ultimi giorni anche Mazzocchi si è giunto agli indisponibili. Ieri, durante l’allenamento, anche Milinkovic-Savic ha avuto un problema muscolare.

Il serbo è stato in dubbio, però, fino all’annuncio delle formazioni ufficiali, con Conte che ha provato fino all’ultimo a ‘forzare’ la sua presenza in campo. Ma l’ex Torino non ce l’ha fatta e per questo, guarderà la partita solo dagli spalti. Al suo posto, tornerà titolare Alex Meret, fermo addirittura dalla quinta giornata di campionato a causa di una serie di problemi che lo hanno tenuto fuori dal campo a lungo.