Banner
Home » Napoli, piace Terrier del Bayer Leverkusen
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, piace Terrier del Bayer Leverkusen

Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Dopo l’arrivo di Giovane, il ds Giovanni Manna si muove per ampliare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte.

Napoli, piace Terrier del Bayer Leverkusen

Dopo le cessioni di Noa Lang e Lorenzo Lucca, il Napoli nella giornata di sabato ha piazzato il suo primo colpo di questa sessione invernale di calciomercato: Giovane dal Verona. Gli acquisti però, potrebbero non essere finiti, a causa dell’emergenza infortuni che ha colpito la formazione azzurra fino a questo momento. Il direttore sportivo Giovanni Manna, sarebbe alla ricerca di un esterno offensivo che rimpiazzi l’addio di Lang e l’assenza di David Neres, sottoposto oggi ad intervento chirurgico. 

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Martin Terrier, esterno classe ‘97 in forza al Bayer Leverkusen. Il francese è reduce da un brutto infortunio al tendine d’Achille, da cui ha recuperato ad ottobre. Per lui solamente 11 presenze stagionali fino a questo momento, nelle quali ha segnato 3 reti in Bundesliga.

Francesco Avano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/