Home » RETROSCENA – Gervinho-Napoli: la chiacchierata fatta con Adl
Interviste Parma

RETROSCENA – Gervinho-Napoli: la chiacchierata fatta con Adl

gervinho parma
Gervinho fu vicinissimo al Napoli, ci fu anche più di una chiacchierata con De Laurentiis, ma poi non se ne fece più nulla

GERVINHO PARMA NAPOLI – Che sia stato il colpo per ogni fanta-allenatore è scontato: l’ex giallorosso Gervinho ha conquistato tutti a Parma. Il bomber indiscusso capace di regalarti magie uniche a suon di goal, accelerazioni, dribbling e magie in campo. A Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato l’intermediario dell’operazione Parma-Gervinho che ha portato l’attaccante nella città ducale. Pino Calabria, nel corso dell’intervista, ha svelato un retroscena: “Ci fu una chiacchierata con il Napoli di De Laurentiis…”

RETROSCENA – Gervinho-Napoli: la chiacchierata fatta con Adl

A Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Calabria, intermediario dell’operazione Gervinho-Parma, ha rilasciato una lunga intervista: “Se si va a giocare in Cina le qualità non scompaiano e Gervinho lo dimostra. E’ tornato con la testa giusta e grandi ambizioni, in questo rush finale ci farà divertire. Gervinho al Napoli? Il Napoli strizza sempre l’occhio ai giocatori di classe, qualche chiacchiera c’è stata, ma purtroppo non si è mai arrivati ad una conclusione positiva. Il Napoli ha sempre dimostrato di saper pescare bene, De Laurentiis ha sempre costruito squadre importanti. Quest’anno il valore aggiunto è Ancelotti. A questo punto della stagione si può fare un pensierino allo scudetto perché vedo una squadra molto concentrata”.