Home » Petrazzuolo: “Salisburgo avversario abbordabile, poteva andare peggio. Vietato tirare i remi in barca in campionato. Malcuit oramai una certezza”
Interviste Napoli

Petrazzuolo: “Salisburgo avversario abbordabile, poteva andare peggio. Vietato tirare i remi in barca in campionato. Malcuit oramai una certezza”

Malcuit

NAPOLI PETRAZZUOLO – Il direttore di Napoli Megazine, Antonio Petrazzuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “NAPOLI MAGAZINE LIVE”: “Napoli avanti in Europa League dopo il bis contro lo Zurigo, grazie alle reti di Ounas e Verdi. Molti si stanno interrogando sulla pericolosità del Salisburgo, ricordando la semifinale raggiunta dagli austriaci nella scorsa edizione dell’Europa League. Sinceramente, credo che sia assolutamente abbordabile, alla portata degli azzurri che potevano pescare, ricordiamolo, squadroni del calibro dell’Arsenal, del Chelsea o del Siviglia. Ancelotti ha detto, giustamente, che la Juventus non è imbattibile, anche alla luce della gara di Madrid. Mi auguro che arrivi un’altra conferma il 3 marzo in campionato. È vero che il distacco dai bianconeri è abissale, ma non voglio nemmeno pensare che la squadra possa tirare i remi in barca. Bisogna comunque blindare il secondo posto”.

“Sono molto curioso di vedere come si comportano gli azzurri dopo le affermazioni di Ancelotti che ha detto che sono tutti sotto esame e che non ci saranno rimandati, ma solo promossi e bocciati. Nel bene o nel male, Ancelotti ha capito che può contare su Malcuit, accolto dalla piazza con un po’ di affrettato scetticismo. L’esultanza di Simeone, sicuramente è sopra le righe, ma ci può stare, anche perché non era per niente rivolta agli avversari”.