Home » FOTO – Insigne, il fratello sui social: “Ci sei rimasto male ancora una volta ma tutto ciò ti fortifica…”
Napoli SOCIAL

FOTO – Insigne, il fratello sui social: “Ci sei rimasto male ancora una volta ma tutto ciò ti fortifica…”

Insigne Ancelotti
Il fratello di Insigne, ha pubblicato una foto con il quale commenta il gesto negativo dei tifosi schierandosi dalla parte del capitano del Napoli.

INSIGNE FRATELLO SOCIAL – Il Napoli esce dall’Europa League a vantaggio di uno spietato Arsenal che prima punge gli azzurri all’Emirates Stadium e poi affonda il colpo al San Paolo. I gunners si qualificano per le prossime semifinali di Europa League mentre gli azzurri escono a testa alta, ma non molto contenti, dalla competizione.

Uno dei protagonisti, sia in negativo che in negativo, di questa competizione è senza dubbio il capitano Lorenzo Insigne. Proprio Insigne non si è rivelato decisivo in una gara di altissimo profilo, e da un giocatore come lui ci si aspettava qualcosina in più. Sostituito a partita in corso, il talento di Frattamaggiore ha manifestato il suo dissenso e la sua collera sia per la sostituzione che per il risultato negativo. La sua reazione controversa ha provocato una reazione spropositata dei tifosi azzurri che hanno iniziato a fischiare il capitano azzurro.

Il fratello di Insigne, Marco, attraverso il suo profilo ufficiale social ha pubblicato una foto con il quale commenta il gesto negativo dei tifosi schierandosi dalla parte del capitano del Napoli.

Ecco la foto pubblicata da Marco Insigne con il relativo commento

 

h