Home » ULTIM’ORA – Calciomercato, Juventus forte su Milinkovic-Savic: il giocatore ha dato il via
Calciomercato Juventus Lazio

ULTIM’ORA – Calciomercato, Juventus forte su Milinkovic-Savic: il giocatore ha dato il via

Lazio-Napoli
Dalla redazione di Sky Sport arrivano importanti novità in merito al calciomercato. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo con Milinkovic-Savic.

MILIKOVIC JUVENTUS CONTATTI – Non solo il toto panchina in casa Juventus, ma c’è anche il calciomercato dei giocatori da seguire. Fabio Paratici, ds bianconero, si sta muovendo in maniera molto decisa soprattutto per un calciatore già seguito in passato: Sergej Milinkovic-Savic è infatti un obiettivo concreto della dirigenza piemontese, che sta cercando di accelerare per chiudere la trattativa.

Calciomercato: Juventus forte su Milinkovic-Savic, avviati i contatti

Notizia importante di mercato da Sky Sport pochi minuti fa. “La Juventus avvia i contatti per Milinkovic-Savic della Lazio, ci sarebbe già intesa di massima col giocatore”, si legge nell’ultim’ora di pochi minuti fa.

Gianluca Di Marzio ha spiegato i dettagli di questa operazione: “In chiave Juve, al di là della panchina, di chi sarà l’allenatore, abbiamo avuto indiscrezioni molto forti su una Juventus tornata in modo molto forte su Milinkovic-Savic. Già un’intesa di massima col giocatore, la Lazio avrebbe aperto a una sua cessione, ora si va a trattare con la Lazio per il cartellino ed eventuali contropartite tecniche, la Juve va avanti in modo molto concreto e può essere uno dei colpi per il centrocampo. Lotito aveva fatto valutazioni che superavano i 100 milioni di euro; ora si va al di sotto per Milinkovic che siano 67, 70 o 80, non faccio io i prezzi… ma tra le parti si aggiorneranno presto, per Milinkovic la Juve ha già messo paletti importanti per l’ingaggio, sotto l’aspetto contrattuale”.