Home » Tuttosport – La Juventus mette nel mirino Reina: Perin come possibile moneta di scambio
Calciomercato Juventus Milan News

Tuttosport – La Juventus mette nel mirino Reina: Perin come possibile moneta di scambio

Pepe Reina
La Juventus starebbe pensando a Pepe Reina come secondo portiere per la prossima stagione, possibile partenza di Perin come moneta di scambio.

REINA JUVENTUS CALCIOMERCATO – Sarri non dovrebbe essere l’unico colpo in entrata in casa Juventus. Il mercato bianconero è appena alle porte e tanti sono i nomi di giocatori in entrata ed in uscita.
Mattia Perin vorrebbe più spazio in una Juventus che mette a dura prova i miglior calciatori al mondo. Il club bianconero non può assicurare presenza assidue all’ex portiere del Genoa e la Juventus è disposta a liberarlo. Il club bianconero è quindi a caccia di un secondo portiere.

Stando all’edizione odierna di Tuttosport il grande favorito per ricoprire quella posizione sarebbe Pepe Reina. Stando al quotidiano il prossimo approdo di Sarri alla Juventus apre la strada al probabile arrivo in bianconero del portiere del Milan. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2021, ma liberarsi dei quasi 7 milioni di ingaggio lordo sarebbe un incentivo ad accettare la cessione alla Juventus: magari anche in uno scambio proprio con Perin, che guadagna 2 milioni in meno.