Home » IL MATTINO – Duvan Zapata ha dato l’ok al Napoli, Atalanta disposta a trattare: la situazione
Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Duvan Zapata ha dato l’ok al Napoli, Atalanta disposta a trattare: la situazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

DUVAN ZAPATA NAPOLI – Definitivo l’affare James Rodriguez, il Napoli dovrebbe rivalutare l’ipotesi di un nuovo attaccante, professata a più riprese da Carlo Ancelotti e da Aurelio De Laurentiis. L’operazione più fattibile sarebbe il ritorno all’ombra del Vesuvio di Duvan Zapata: l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ fa sapere che i contatti, diretti e indiretti, tra gli azzurri e il colombiano non mancano mai, con l’Atalanta che sotto sotto spera in un rilancio.

Duvan Zapata, l’Atalanta aspetta il rilancio

“Occhio all’Atalanta: il presidente Percassi attende una controfferta per Zapata. L’attaccante, ora alle prese con la Coppa America, è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità. Ma non c’è intesa né sull’ingaggio né sul prezzo del cartellino. Ma Zapata strizza l’occhio al suo ritorno a Napoli”.