Home » Marca, Polo: “James? Il Napoli dovrebbe almeno pareggiare l’offerta dell’Atletico”
Interviste Napoli News

Marca, Polo: “James? Il Napoli dovrebbe almeno pareggiare l’offerta dell’Atletico”

James Rodriguez
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pablo Polo, giornalista di Marca. Si è parlato di James Rodriguez.
JAMES NAPOLI ALTLETICO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pablo Polo, giornalista di Marca. Si è parlato di James Rodriguez , conteso da Napoli e Atletico Madrid.

Il Real  preferisce cedere James al Napoli

“James Rodriguez vorrebbe restare a Madrid e quindi giocare all’Atletico e il club spagnolo pensa di avere un debito nei confronti di Mendes perché se l’Atletico ha preso Joao Felix è merito anche del potente procuratore. Il Real però preferirebbe dare James al Napoli che per prenderlo, dovrebbe almeno pareggiare l’offerta dell’Atletico. James non disdegna Napoli, ma preferirebbe giocare a Madrid. L’Atletico venderà Correa perché Simeone non lo vede e così farà spazio a James Rodriguez. L’alternativa al colombiano è stata Eriksen e in questo ballottaggio James è in netto vantaggio perché lo vuole l’allenatore. Le parole di De Laurentiis hanno infastidito Florentino Perez, ma l’Atletico ha bisogno di liquidità e i soldi derivanti dalla cessione del colombiano possono far comodo. Il Real pur di darlo al Napoli accetterebbe anche il pagamento non in un’unica soluzione Diego Costa non è in lista di sbarco, resterà all’Atletico perché simeone vuole due punte di livello”.