Home » AS – Affare James-Atletico impossibile, il Real non vuole rinforzare una rivale: la situazione
Calciomercato Napoli News

AS – Affare James-Atletico impossibile, il Real non vuole rinforzare una rivale: la situazione

James Rodriguez
Il Real escluderebbe la cessione di James all'Atletico dopo la clamorosa sconfitta in amichevole. Al momento non si parla di un ritorno in pista del Napoli.

JAMES ATLETICO REAL – Dopo il colpo di scena sulla trattativa Pepè, per il Napoli tornerebbe in pole il nome di James Rodriguez. A seguito della clamorosa sconfitta del Real contro l’Atletico Madrid, la posizione di Florentino Perez sull’attaccante potrebbe cambiare. Il padron dei Blancos non può vendere il colombiano rischiando di rinforzare ulteriormente una rivale, come è accaduto per Marcos Llorente. Tuttavia non è scontato che il club iberico possa riaprire agli azzurri, che rimangono fermi sulla richiesta per calciatore solo con la formula di prestito. Il giocatore in questo momento è nella capitale spagnola in attesa di conoscere il suo futuro. Non è esclusa l’ipotesi che l’ex Bayern possa rimanere in rosa, soprattutto dopo i rumors sul possibile esonero di Zidane, che aveva escluso il giocatore dai suoi piani tecnici.

Affare James-Atletico impossibile, si riapre la pista Napoli?

Secondo quanto riportato da ‘AS’ la questione James sarebbe diventato un vero problema per il Real, che considera impossibile la cessione dell’attaccante all’Atletico. Tuttavia al momento non si parla di un ritorno in pista del Napoli. Ecco quanto scrive il portale: “La cessione di James si è trasformata in un problema delicato. Nonostante le dichiarazioni ufficiali dell’Atletico Madrid sull’interesse per il giocatore, ad oggi un trasferimento ai colchoneros appare impossibile. Florentino Perez non ha alcuna intenzione di cedere James ai rivali con il rischio che vada lì e vinca, specie dopo la cessione di Marcos Llorente proprio all’Atletico”.