Home » Azione legale contro la Juventus da 50 milioni di euro
Juventus News

Azione legale contro la Juventus da 50 milioni di euro

I tifosi asiatici sono letteralmente tutte le furie dopo il mancato impiego di Cristiano Ronaldo nella sfida contro il Team K-League.

CRISTIANO RONALDO MULTA – Quando lo spettacolo non vale assolutamente il prezzo del biglietto. I tifosi asiatici sono letteralmente tutte le furie dopo il mancato impiego di Cristiano Ronaldo nella sfida contro il Team K-League, formazione composta dai giocatori migliori del campionato coreano.

Richiesta di risarcimento da 50 milioni di euro

Il match, che si è concluso sul punteggio di 3-3, è andato in scena a Seul lo scorso 26 luglio e il portoghese era stato tenuto in panchina a causa di un infortunio. Tuttavia questa sua assenza a indispettito non poco i tifosi, sostenitori nonché le alte figure della federazione Koreana.

Kim Min-ki, avvocato della Lega coreana, ha annunciato un’azione legale contro la Juventus per non aver schierato Cristiano Ronaldo durante l’amichevole contro l’All-Stars della K-League. La denuncia nasce dal mancato rispetto di un contratto stipulato con gli organizzatori che imponeva a Cr7 di scendere in campo per almeno 45 minuti oltre a dedicarsi alla firma degli autografi, così adesso i sostenitori, delusi, hanno deciso di assumere un avvocato e intraprendere un’azione legale. Come riporta il Sun, si riterrebbero truffati e ingannati, avendo comprato il tagliando per vedere all’opera il loro idolo.  L’avvocato ha chiesto una cifra così alta dopo aver sommato i singoli biglietti venduti (52,40 €), il costo della biglietteria (0.76 centesimi per ogni tagliando) e ben 760 euro a persona, per via del danno morale subito vista l’assenza del calciatore portoghese: una somma che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.