Home » Juve-Napoli, biglietti in vendita: ecco il prezzo, divieto per i residenti in provincia di Napoli
Napoli News

Juve-Napoli, biglietti in vendita: ecco il prezzo, divieto per i residenti in provincia di Napoli

tifosi

JUVE NAPOLI BIGLIETTI – Adesso è ufficiale: parte la prevendita dei biglietti per Juve-Napoli, big match in programma sabato alle 20.45 all’Allianz Stadium. Il prezzo per l’accesso al settore ospiti sarà di 67 euro, stabilito però il divieto di acquisto e di conseguenza ingresso nell’impianto per i residenti in provincia di Napoli. Ecco il comunicato ufficiale della società azzurra:

“Sono in vendita i biglietti per la gara Juventus-Napoli, in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45.

A seguito del Decreto del Prefetto di Torino del 22 agosto 2019 la vendita avverrà con le seguenti prescrizioni:

– Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Napoli, anche se in possesso di Fidelity Card;

– Inibizione alla vendita nei punti vendita della Provincia di Napoli;

– vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ovunque residenti tranne che nella Provincia di Napoli;

-incedibilità dei tagliandi d’accesso.
La vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Provincia di Napoli a presentazione della Fidelity Card rilasciata dalla SSc Napoli e del documento d’identità (anche per la verifica della residenza), presso le ricevitorie TicketOne abilitate.
I posti disponibili per i tifosi ospiti sono 1.016 (settore 110). Il prezzo del tagliando è di € 67,00. La vendita terminerà venerdì 30 agosto alle ore 19:00.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, di seguito gli indirizzi dove i tifosi azzurri potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive)”.