Home » Repubblica – Juve, i True Boys rifiutarono di cantare cori contro i napoletani
Juventus News

Repubblica – Juve, i True Boys rifiutarono di cantare cori contro i napoletani

Juventus stadium

JUVE TRUE BOYS – Questo pomeriggio la Juve giocherà in casa contro il Verona alle 18. Sarà la prima gara dopo il biltz della Digos nell’operazione chimata “Last banner”. Il gruppo ‘Tradizione’ ha fatto sapere che non ci sarà. Al suo posto potrebbero esserci i True Boys, coloro che rifiutarono di cantare cori contro i napoletani. Lo riporta ‘Repubblica’.

Juve, al posto del gruppo Tradizione ci saranno i True Boys

Mentre i capi ultras della Juventus arrestati lunedì sfilano, uno a uno, davanti al giudice nel primo giro di interrogatori, la società bianconera e le forze dell’ordine restano a guardare in attesa di quel che accadrà questa sera, nella Curva Sud dell’Allianz Stadium, per la prima partita in casa dopo l’operazione della Digos battezzata “ Last banner”.

Il gruppo dei Tradizione ha fatto sapere che non sarà nel suo settore. Al loro posto potrebbero arrivare i “ nemici” True Boys, il gruppo guidato da un ex collaboratore di Dino Mocciola ( leader dei Drughi ora in carcere) costretto un anno fa a scendere al primo anello per aver rifiutato di cantare cori contro i napoletani. Se ne parla in un passaggio dell’inchiesta coordinata dai pm Patrizia Caputo e Chiara Maina che ha letteralmente decapitato le quattro organizzazioni del tifo bianconero con 12 arresti e oltre 30 indagati tra Drughi, Tradizione, Viking e Nucleo 1985: «Si dovranno capire i nuovi equilibri » aggiunge il questore.