Home » I giocatori del Salisburgo irrompono in teatro durante uno spettacolo: quello che succede è straordinario
News Video

I giocatori del Salisburgo irrompono in teatro durante uno spettacolo: quello che succede è straordinario

I visitatori di un concerto organizzato dal Salzburger Kulturvereinigung presso l'iconico Großes Festspielhaus hanno potuto assistere a un'incredibile esibizione a sorpresa venerdì sera.

SALISBURGO VIDEO CHAMPIONS – In campionato ha sta sbaragliando la concorrenza e si trova in prima posizione, in Champions League sta dimostrando di essere un abile avversaria non facile da battere. Il Salisburgo sta letteralmente lasciando tutti di stucco.
Per onorare i membri della formazione austriaca, per i successi ottenuti fin’ora, i visitatori di un concerto organizzato dal Salzburger Kulturvereinigung presso l’iconico Großes Festspielhaus hanno potuto assistere a un’incredibile esibizione a sorpresa venerdì sera.

I ragazzi del Salisburgo – come riporta il sito ufficiale del club in un comunicato – erano lì per un concerto del Mozarteum Orchester di Salisburgo insieme con oltre 2.000 ospiti prestigiosi. Nella pausa del concerto di Best of Hollywood è stato suonato l’inno della UEFA Champions League e la squadra guidata da Jesse Marsch è salita sul palco accompagnata da grandi applausi del pubblico nella sala del festival. Il fatto che il Salisburgo stia guadagnando l’attenzione internazionale non solo per le sue delizie culturali ma anche per gli straordinari successi sportivi del club ha portato a una cooperazione con il Salzburger Kulturvereinigung che copre diversi progetti”.

Ecco il video: