Home » Auriemma racconta gonfialarete.com: ‘Abbiamo un gruppo di lavoro giovane’
News

Auriemma racconta gonfialarete.com: ‘Abbiamo un gruppo di lavoro giovane’

Si gonfia la rete Auriemma

Raffaele Auriemma, direttore di Si Gonfia la Rete, ha rilasciato un’intervista al portale SuperScommesse.it per la rubrica Dietro le Quinte:

1 ”Buongiorno direttore, come e quando nasce Gonfia la rete?”
Il sito Gonfia la rete nasce sulla spinta emotiva dei tanti tifosi che chiedevano approfondimento relativamente alle mie telecronache su Premium.

2 ” Chi lavora in Gonfia la rete?”
C’è un gruppo di lavoro giovane, ragazzi che vogliono intraprendere questa professione e stanno imparando con grande profitto i rudimenti della stessa. A capo della struttura c’è una ragazza molto in gamba, Paola Di Genova.

3 ”Dove e quando possiamo leggere/ascoltare/visionare le vostre notizie?”
Si, Gonfia la rete è un marchio registrato ed opera su vari canali: a Radio Marte, dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 20, in tv a Tele A il lunedì sera e sul web www.gonfialarete.com

4 ”Quali notizie attraggono di più i lettori?”
Le notizie che attraggono di più i lettori sono, ovviamente, quelle di calciomercato.

5 ”Aurelio De Laurentiis non ha per ora pensato all’esonero di Carlo Ancelotti, ma in caso di addio sono nomi caldi sono quelli di Luciano Spalletti, Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso. Lei chi vedrebbe più adatto a guidare il Napoli nel caso?”
Dalla prossima stagione nel Napoli ci sarà una nuova rivoluzione. Via Ancelotti, se non sarà possibile prendere una guida esperta, allora De Laurentiis si rivolgerà ad un allenatore emergente come Gattuso.

6 ”Si vociferava di un possibile arrivo di Guardiola nel campionato italiano. L’allenatore ha prontamente smentito con una piccola provocazione. Secondo lei potrà mai avverarsi in futuro?”
In futuro sarà possibile avere Guardiola in Italia, ma solo se il calcio italiano ritroverà grandi club come Inter e Milan oppure se il Napoli continuerà nel suo processo di crescita.

7 ”Un pronostico a caldo per Liverpool Napoli?”
Il mio pronostico Champions League a logica sarebbe Liverpool, ma devo dire che il Napoli ci ha abituato a grandi imprese.