Home » Venerato: ‘Berge e Haland troppo per il Napoli! Younes via, rinnovo difficile per Fabian…’
Calciomercato

Venerato: ‘Berge e Haland troppo per il Napoli! Younes via, rinnovo difficile per Fabian…’

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato

Ciro Venerato, noto giornalista RAI esperto in particolar modo di calciomercato, è intervenuto a CalcioNapoli24 TV: Lobotka? Mi arrivano smentite per gennaio, non mi risulta che il Napoli ci stia pensando. A giugno si vedrà. Però è una situazione difficile da analizzare in quanto da qui a gennaio possono cambiare tanti fattori come la presenza di Ancelotti o il modulo che verrà utilizzato. L’idea del Napoli è conservativa a gennaio e rivoluzionaria a giugno, quando cambierà tutto, anche l’allenatore. 

Fabian Ruiz piace al Barcellona, anche perché i catalani devono rifondare il centrocampo con l’età che avanza per Rakitic e Vidal. Sarà difficile rinnovare il contratto al calciatore, è una partita ancora aperta”.

Berge? Se il Napoli va a trattare un calciatore pedinato del Liverpool, arriva secondo. Si sa benissimo che ci sono club più importanti di quello azzurro. Berge piace ma non so se arriverà. Anche Haland piace ma costa troppo per il Napoli, che è un club di medio-alta fascia”.

Younes? E’ un giocatore che non rientra nei piani tecnici, probabile che se a gennaio arrivasse l’offerta giusta potrebbe andar via”.