Home » La Repubblica – Napoli, la squadra chiederà il ritiro volontario pre Udinese
Napoli News

La Repubblica – Napoli, la squadra chiederà il ritiro volontario pre Udinese

Napoli
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, i calciatori del Napoli chiederanno oggi il ritiro volontario pre Udinese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, i calciatori del Napoli chiederanno oggi il ritiro volontario pre Udinese. Il giornale spiega infatti che i calciatori azzurri risulterebbero talmente mortificati dalla situazione attuale da voler prendere addirittura questo provvedimento dopo la chiacchierata che avverrà oggi con il mister Carlo Ancelotti. Inizialmente il Napoli doveva riposare ma il giorno di stop è stato annullato proprio in seguito alla sconfitta di ieri.

Napoli, la squadra chiederà il ritiro volontario pre Udinese

Momento durissimo per gli azzurri, con i calciatori che però avrebbero deciso di responsabilizzarsi dopo i pesantissimi fischi ricevuti ieri sera al San Paolo. Il ritiro volontario dovrebbe cominciare già da mercoledì o giovedì, in vista di sabato alle ore 18:00. Udinese-Napoli diventa dunque una gara importantissima, perché l’ennesimo passo falso probabilmente comprometterebbe in via definitiva l’Europa per l’anno prossimo.