GENK WOLF – Hannes Wolf, tecnico del Genk, ha parlato alla vigilia del match contro il Napoli, in programma domani alle ore 18.55 allo stadio San Paolo. L’allenatore ha suonato la carica, affermando di essere determinato a vincere la sfida contro gli azzurri. Al suo fianco era presente l’attaccante Samatta, il quale ha lasciato alcune dichiarazioni su Koulibaly. Ecco quanto evidenziato.
La carica di Wolf
“Questa è la Champions League, vogliamo vincere. Giocherà la squadra più forte perché abbiamo abbastanza tempo per recuperare in vista della sfida in campionato di sabato. Il Napoli è una squadra con grandissime qualità, loro sono forti in ogni ruolo. Questa però è la Champions, dobbiamo fare la partita della vita ed allora avremo una possibilità”.
Come affronterà il Genk la partita di domani
“Dobbiamo essere bravi in difesa ma essere anche bravi ad attaccare. Ci serve un pizzico di fortuna, ma faremo del nostro meglio. Nella prima gara abbiamo pareggiato, domani proveremo a vincere. Se può essere un vantaggio non avere nulla da perdere? Non credo. Il Napoli giocherà al 100%, a loro serve la vittoria e saranno carichi sin dal fischio d’inizio”.
Tanti club su Berge
“Sander è un ottimo calciatore, ideale per ogni squadra, soprattutto la nostra. È ancora giovane ma è già una certezza per noi. Spero possa fare una grande partita domani sera perché servirebbe a tutta la squadra. Non so se andrà via, spero possa restare con noi per tanto tempo ancora”.
Sulla formazione che giocherà domani
“Non ho ancora parlato con la squadra, dopo l’allenamento vedremo come starà la squadra e le scelte da fare. Abbiamo vissuto settimane dure con partite importanti in cui abbiamo speso tanto, ma questa è la Champions League e non puoi tirarti indietro. Andranno in campo i migliori”.
Serena Grande