Home » Koulibaly: “Capisco la rabbia dei tifosi, noi diamo tutto. Ancelotti? Siamo con lui! Su Insigne…?”
Interviste

Koulibaly: “Capisco la rabbia dei tifosi, noi diamo tutto. Ancelotti? Siamo con lui! Su Insigne…?”

KOULIBALY INSIGNE ANCELOTTI – Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo Napoli-Genk, dove ha parlato di Ancelotti e Insigne.

“Questo risultato può influire sul campionato? Si, penso di si. E’ da tempo che cerchiamo la vittoria in un momento molto difficile, dove abbiamo perso molta fiducia come squadra. Era importante fare una bella partita, passare il girone e piacere anche i tifosi, perché vedere lo stadio molto triste mi dava molto  fastidio, così come alla squadra.

Se Ancelotti merita di stare sulla panchina del Napoli? Questo non lo decidiamo noi. Il gruppo è consapevole della situazione che c’era, perché non vincere per molte partite è duro. Penso che abbiamo perso molta fiducia. Non vincevamo da tanto, capisco la rabbia dei tifosi. Diamo sempre tutto in campo, siamo un gruppo unito. Siamo con Ancelotti, io sono sempre con lui. Gioco per il Napoli, giochiamo con il cuore, diamo tutto sul campo. Vogliamo dare la gioia che loro aspettano. Ritroviamo la fiducia e vinceremo molte partite.

Se ci aspettiamo un gesto distensione dalla società? Non ci pensiamo, è una situazione difficile da gestire soprattutto per i calciatori più giovani. Sappiamo che se facciamo bene sul campo il presidente farà un gesto per noi. Noi abbiamo fiducia in questo. Sappiamo che i tifosi sono con noi, quella è la cosa più importante. Quando vedo lo stadio come stasera a me viene più voglia per lottare per questa città.

Se vedo tranquillo Insigne? Si, solo che quando la squadra non va bene, si parla tanto dei giocatori e dei singoli. Abbiamo visto che insigne usciva dal riscaldamento, ci a un po’ spinto. Dopo il primo tempo è venuto a parlare con noi, ci ha dato dei consigli. Io lo vedo molto tranquillo. E’ un grande giocatore, naturalmente ci sono dei momenti sì e altri no, a me è successo. So che tornerà a quello che è e ad aiutare la squadra”

Serena Grande