Home » Napoli-Tripaldelli, TMW: “Tutto rimandato a giugno”
Calciomercato Napoli News

Napoli-Tripaldelli, TMW: “Tutto rimandato a giugno”

calciomercato

NAPOLI-TRIPALDELLI CALCIOMERCATO – NapoliTripaldelli rinviata a giugno. Secondo fonti in possesso del portale “Tutto Mercato Web”, la trattativa per portare Alessandro Tripaldelli al Napoli è stata rinviata a giugno.

Napoli-Tripaldelli si farà a giugno

Napoli-Tripaldelli

Ne è sicura la redazione di “Tutto Mercato Web”.
Il calciatore napoletano, attualmente in forza al Sassuolo, era stato avvistato, stamane, agli Azzurri, come vi avevamo riportato in precedenza.

Ma chi è Alessandro Tripaldelli?

Alessandro Tripaldelli è un terzino sinistro, classe 1999, attualmente in forza al Sassuolo.
Nazionale Under-21, è un prodotto del settore giovanile della Juventus, nonostante sia nato a Napoli.
Da tesserato degli Emiliani, ha giocato, in prestito, in Olanda al Pec Zwolle, ed al Crotone.

Quest’anno, nelle fila dei Neroverdi, ha trovato pochissimo spazio: due presenze in Serie A ed una in Coppa Italia.

Probabilmente, il diesse del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha deciso di rinviare la trattativa a giugno in quanto il giocatore risulta, attualmente, infortunato, e non sono chiari i tempi di recupero.
L’idea della società di De Laurentiis sarebbe stata quella di trovare in lui il vice Mario Rui, almeno fino al rientro di Faouzi Ghoulam.

Fonti TMW indicano che la trattativa è stata rinviata alla prossima sessione di mercato, ovvero alla fine del mese di giugno.
In possesso della nostra redazione, invece, le notizie riguardanti la fascia sinistra per il prossimo mercato estivo portano tutte in grecia: Tsimikas e Giannoulis in pole position.

In questa sessione di calciomercato, invece, sembra difficile che il Napoli riesca a trovare un terzino sinistro da inserire in rosa. Ulteriori informazioni sul nostro portale, con aggiornamenti in tempo reale.

Luca Cerchione