Calciomercato
Gazzetta - Lozano-Napoli, Raiola e Giuntoli si incontreranno la settimana prossima, la firma dovrebbe essere solo una formalità
Il messicano aspetta ormai da settimane il trasferimento in Italia. L'affare è in dirittura d'arrivo: la settimana prossima dovrebbe esserci la firma.
LOZANO CALCIOMERCATO NAPOLI - Dalle ultime novità pare che il Napoli sia in dirittura d'arrivo nell'affare Lozano. Il messicano aspetta ormai da settimane il trasferimento in Italia. Lozano è sempre stato, forse, il primo obiettivo del Napoli. Messo nel mirino dal mese di gennaio, la trattativa ha subito diversi stop, ma non si è mai interrotta definitivamente. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', Giuntoli starebbe per sparare l'ultima cartuccia per il messicano visto che un’intesa di massima tra le due società pare sia stata raggiunta, il Napoli s’impegnerà a pagare l’intera clausola rescissoria fissata a 42 milioni di euro. Il messicano dovrebbe approdare in terra partenopea dopo il rientro del Napoli dagli Stati Uniti.
Lozano sarebbe il quarto acquisto di calciomercato Napoli dopo Di Lorenzo, Manolas ed Elmas.