Home » Napoli-Spal, 28 giugno 2020

Napoli-Spal, 28 giugno 2020

napoli spal serie a

Il Napoli di Rino Gattuso ospita al San Paolo la Spal di Gigi Di Biagi per la nona giornata di ritorno della Serie A. Gli azzurri proseguono il percorso in campionato forti della qualificazione in Europa League ottenuta grazie alla vittoria della Coppa Italia contro la Juventus. Al termine del match il tecnico calabrese ha chiesto alla squadra di non adagiarsi sull’obiettivo conquistato, ma di lavorare duramente per raggiungere il quarto posto. Sarà un’impresa ardua considerando la stagione straordinaria che sta conducendo l’Atalanta, ma il Napoli ci prova. Martedì è stato fatto il primo passo con l’Hellas, vincendo 0-2 al Bentegodi. Domenica 28 giugno alle ore 19.30, la squadra di Gattuso proverà a ripetersi e conquistare i tre punti contro la Spal.

Napoli-Spal, la designazione arbitrale

Per la gara è stato scelto come arbitro il fischietto Luca Pairetto. Ecco l’intera designazione:

NAPOLI – SPAL Domenica 28/06 h. 19.30
PAIRETTO
FIORITO – CALIARI
IV: MARINI
VAR: NASCA
AVAR: LONGO

SERIE A, TUTTE LE DESIGNAZIONI DELLA 9ª GIORNATA DI RITORNO DEL 28 GIUGNO

Napoli-Spal, i precedenti al San Paolo

Quello di domenica sarà l’incontro numero 16 tra Napoli e Spal all’impianto di Fuorigrotta. I numeri sorridono gli azzurri con 11 vittorie, 2 pareggi e sole 3 sconfitte. Nella gara d’andata i partenopei riuscirono a strappare solo un punto ai padroni di casa, con il match terminato 1 a 1. A sbloccare la partita è stato Arek Milik al nono minuto dal fischio d’inizio, proprio lui che martedì ha portato la squadra in vantaggio a Verona. Al goal del polacco è arrivata la risposta dei ferraresi con Kurtic al 16′. Sarà una partita che porta alla memoria brutti ricordi a Kevin Malcuit, che lavora ancora per recuperare l’infortunio rimediato allo stadio Paolo Mazza.

NAPOLI-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI SECONDO LA GAZZETTA: TRE DUBBI PER GATTUSO

Napoli-Spal, dove vederla: Sky o Dazn?

La sfida Napoli-Spal sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky: canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita potrà essere seguita dagli abbonati anche in streaming grazie a Sky Go, sia collegandosi al sito ufficiale della piattaforma oppure scaricando l’app per sistemi Android e iOS. Inoltre c’è la possibilità di guardare il match anche su NowTv, servizio di streaming live e on demand dell’emittente privata.

SKY – MAKSIMOVIC: “PRIMA GIOCAVO POCO, PER ME È IMPORTANTE LA CONTINUITÀ”

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Maksimovic; Manolas; Mario Rui; Fabian Ruiz; Lobotka; Zielinski; Politano; Mertens; Insigne

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek; Vicari; Bonifazi; Reca; Missiroli; Valdifiori; Dabo; Strefezza; Petagna; Valoti

 

NAPOLI-SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI SECONDO LA GAZZETTA: TRE DUBBI PER GATTUSO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com