L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni dell’esterno del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia.
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni dell’esterno del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia.
Gazzetta- Kvaratskhelia non è a rischio per la Roma, oggi torna in gruppo
“Il georgiano ha ripreso parzialmente a lavorare in gruppo con la squadra, che ieri mattina ha iniziato la propria settimana di allenamenti. Il georgiano ha svolto la prima parte di seduta in palestra con la squadra, e successivamente lavoro atletico individuale in campo, mentre il resto della squadra ha svolto una partitella a tema e combinazioni di gioco con conclusioni in porta. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta con il gruppo e dunque il difensore brasiliano si può ritenere completamente recuperato per la gara di domenica sera con la Roma, sua ex squadra. Tornando a Kvara, il lavoro leggermente differenziato è per ritrovare la migliore condizione fisica dopo la debilitazione derivante dalla influenza avuta da martedì scorso. Ma questo non mette a rischio il suo utilizzo domenica, visto che già da oggi KK77 tornerà ad allenarsi a pieno ritmo.”
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con
www.gonfialarete.com