Home » RETROSCENA – MILIK AL CHIEVO SOLO AD UNA CONDIZIONE
News

RETROSCENA – MILIK AL CHIEVO SOLO AD UNA CONDIZIONE

Tempo di Nazionali, tempo di primi bilanci. Il Napoli cerca di imbastire la miglior strategia da adottare a gennaio, quando ci sarà l’apertura del calciomercato di riparazione.

Tanti nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che non solo deve individuare quelli che potrebbero far comodo alla causa azzurra, ma anche quelli che dovranno lasciare Castel Volturno in maniera definitiva o solo per un periodo limitato.

L’edizione odierna de Il Mattino mette in evidenza come ci sia stata, nelle ultime settimane, una brusca frenata sull’ipotesi di un approdo in prestito a gennaio di Arek Milik al Chievo: il club di Campedelli pare che non sia d’accordo nel prendere l’attaccante polacco reduce da un grave infortunio. Il Chievo accetterebbe l’operazione di mercato soltanto ad una sola condizione:

“De Laurentiis vorrebbe convincere Campedelli a prendere in prestito Milik fino all’estate. Ma il Chievo non intende prendersi l’onere del recupero dell’attaccante della Polonia: accetterebbe il prestito, solo a patto che sia già a buon punto il suo recupero