Home » Il Napoli lavora senza sosta: pronti i rinnovi per tre calciatori azzurri
News

Il Napoli lavora senza sosta: pronti i rinnovi per tre calciatori azzurri

Il Napoli lavora senza sosta per confermare il gruppo anche la prossima stagione: secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino gli azzurri avrebbero raggiunto l’accordo di rinnovo con Chiriches, Allan e Jorginho. 

Il centrocampista italo-brasiliano ha fatto capire di voler rimanere al Napoli e di non voler strizzare l’occhio alle possibili offerte in arrivo dall’estero.

Per quanto riguarda il capitolo Chiriches, invece, l’accordo tra l’entourage del difensore rumeno il Napoli è pressoché definito, ma prima dell’annuncio della fumata bianca si attende solo che vengano limati gli ultimi dettagli contrattuali.

Segnali positivi anche per quel che riguarda il rinnovo dell’accordo con Allan. Il centrocampista brasiliano e’ oramai un punto fisso dello scacchiere di Sarri e in questa stagione ha dimostrato di essere utilissimo non soltanto in fase di copertura ma anche in quella realizzatava con i quattro gol già messi a segno.

Di sicuro le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per mettere tutto nero su bianco e poter definire tutto in vista della prossima stagione.