Home » GUERRIGLIA CONTRO LO SPORTING LISBONA – CALCIATORI FERITI DAGLI ULTRAS
Napoli News

GUERRIGLIA CONTRO LO SPORTING LISBONA – CALCIATORI FERITI DAGLI ULTRAS

GUERRIGLIA CONTRO LO SPORTING LISBONA – La situazione sembra degenerare giorno dopo giorno allo Sporting Lisbona. Giocatori ed allenatore sono stati aggrediti dai propri tifosi nel centro sportivo di Alcochete dopo la mancata qualificazione alla Champions League, ed alcuni giocatori sospettano che dietro le violenze ci sia la connivenza del presidente Bruno de Carvalho, che lunedì era stato durissimo con la squadra.

RICOSTRUIAMO L’ACCADUTO – “Una cinquantina di ultrà, incappucciati e armati di torce, mazze e ferri da stiro, ha fatto irruzione nel centro d’allenamento della squadra aggredendo l’allenatore Jorge Jesus, Il suo assistente Raul José ed i giocatori (punti di sutura alla testa per Bas Dost, attaccati anche Acuña, il portiere obiettivo del Napoli Rui Patrício, William Carvalho e Battaglia).  Il club ha emesso un comunicato stampa condannando «con veemenza quanto accaduto». Ma molti giocatori non credono alla versione del club e vorrebbero la rescissione del contratto: hanno già contattato i loro agenti”

Ovviamente una situazione che apre a degli scenari imprevedibili, si sussurra che, alla luce di questi accadimenti, molti calciatori vorrebbero lasciare il club. Varrà anche per il portiere Rui Patricio nei mirini del Napoli da tempo ormai?