Home » Azzurri Mondiali: oggi esordio per il Belgio, Mertens affronta Panama
News

Azzurri Mondiali: oggi esordio per il Belgio, Mertens affronta Panama

AZZURRI MONDIALI MERTENS – Dopo una domenica piena zeppa di colpi di scena, con la sconfitta della Germania e il pareggio del Brasile, la giornata di oggi vedrà in campo l’esordio di altre sei Nazionali.

Alle 14:00, si parte con la seconda gara del Girone FSvezia-Corea del Sud. Gli svedesi, qualificati al posto dell’Italia, avrebbero la grande chance di battere la selezione coreana e portarsi al primo posto nel girone, a pari punti col MessicoIl match sarà visibile su Italia1.

Alle 17:00, si continua con la prima gara del Girone GBelgio-Panama. In campo per i Red Devils, anche il napoletano Dries Mertens, che giocherà in coppia con Eden Hazard, alle spalle di Romelu Lukaku. Di fronte, ci sarà Panama, al suo primo e storico Mondiale: la formazione, allenata dal CT Hernan Gomez, cercherà di tenere a bada l’emozione dell’esordio e di giocare quella che si presenta a tutti gli effetti come l’occasione della vitaIl match sarà visibile su Italia1.

Alle 20:00, infine, si chiude con l’ultima gara del Girone G, Inghilterra-Tunisia. La formazione di Sua Maestà avrà sicuramente voglia di fare bene così da riscattare la delusione del 2014, quando gli inglesi furono eliminati ai gironi insieme all’Italia. L’Inghilterrà sarà capitanata da Harry Kane, con il centravanti del Tottenham che sarà certamente una bella gatta da pelare per la retroguardia tunisina. Il match sarà visibile su Canale5.