Home » CorSport – Napoli, Meret scalpita ai box: la possibile data del rientro
Napoli News

CorSport – Napoli, Meret scalpita ai box: la possibile data del rientro

MERET INFORTUNIO – Arrivato a Napoli pochi giorni prima del ritiro, Alex Meret ha dovuto subito fare i conti con la sfortuna e fermarsi ai box dopo un solo giorno di allenamento. D’altronde, quell’infortunio alla mano pesa, soprattutto se di mestiere fai il portiere, ma il giovane talento friulano ha voglia di esordire con la maglia del Napoli.

Come riportate dall’edizione odierna del Corriere dello SportMeret potrebbe rientrare prima del previsto. Il Napoli, tuttavia, dopo aver imparato dal caso-Ghoulam, non vorrebbe affrettare il recupero del portierino azzurro. Avrebbe anche poco senso in fondo: con l’acquisto di Ospina, Meret ha tutto il tempo e tutta la calma necessaria per riprendere la miglior condizione.

Il rientro comunque potrebbe avere una range temporale certo: fine settembre, inizio ottobre. Meret, quindi, dovrebbe saltare i primi sei, sette turni di campionato, più le prime due partite di Champions League. L’esordio potrebbe avvenire contro il Parma, contro la Juventus oppure contro il Sassuolo.