Home » Champions, Koulibaly: “Girone difficile ma faremo di tutto per qualificarci”
Napoli

Champions, Koulibaly: “Girone difficile ma faremo di tutto per qualificarci”

Koulibaly napoli

CHAMPIONS STELLA ROSSA KOULIBALY – In diretta da Belgrado, in conferenza stampa dallo stadio Rajko Mitić, è intervenuto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly alla vigilia del match contro la Stella Rossa:

“Sto bene, è un momento positivo della mia vita e sono contento di iniziare domani la Champions. A livello di campionato siamo contenti, sapevamo che era difficile iniziare la nuova stagione dopo il Mondiale, ho provato ad assimilare subito i nuovi dettami del mister, ma lui ci dà le chiavi del gioco e ci aiuta tanto col suo staff, così è tutto più facile. Sono ottimista, stiamo assimilando le cose in modo veloce e col tempo saremo ancora più forti”.

Non dare importanza alla Champions è un problema passato? “Sì, diamo importanza a tutte le competizioni, la Champions è una competizione che sognavo da bambino e spero di disputarla al massimo. Abbiamo tanta fiducia nel lavoro che stiamo facendo col mister, sappiamo che era difficile cambiare i nostri meccanismi ma siamo sulla strada giusta. Domani inizia la Champions che è molto diversa dal campionato e dobbiamo pensare a questo, in Serie A ci stiamo mettendo a posto dopo la brutta sconfitta di Genova. Giochiamo in uno stadio mitico, ma vorremo essere all’altezza”.

Psg e Liverpool sono le favorite, e il Napoli? “Farà il suo come sempre, sappiamo di essere in un gruppo difficile, anche la Stella Rossa è un avversario molto ostico in casa ma faremo di tutto per vincere e qualificarci, visto che l’anno scorso non ci siamo riusciti. Ancelotti ci ha molto parlato di questa competizione e sappiamo che dobbiamo andare avanti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com