L’EDITORIALE – Pedullà: “50 milioni per Diawara sono troppi. Su Grimaldo e Lobotka..”

Estimated reading time:0 minutes, 59 seconds

DIAWARA PEDULLA – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato: “Dubito che Diawara possa arrivare un’offerta da 50 milioni. Fossi in lui valuterei molto se andare via o meno perchè non è detto che altrove giocherebbe di più.”

Nome ricorrente

“Lobotka lo prende chi ha grossi problemi qualitativi e quantitativi a centrocampo. Viene accostato al Milan, ma potrebbe pagarlo non tutto subito.”

Napoli-Juve su Grimaldo

“Grimaldo è un bravo terzino, ma la fisicità in quel ruolo diventa fondamentale e il Napoli in quel ruolo ha Mario Rui che sta facendo molto bene. Anche la Juve, se deve migliorare, va a prendere un terzino più forte di Alex Sandro.”

Lo scatenato Kouamè

“Kouame già in serie B aveva dimostrato le sue caratteristiche, ma aspetterei febbraio/marzo per capire il suo reale valore.”

A proposito di esterni

“Ieri Semplici ha negato ogni possibilità di cessione per gennaio. Mentre fino a 2 sessioni di mercato fa pensavamo ad una dimensione semi importante per lui, adesso l’asticella si è alzata notevolmente perchè può essere tranquillamente uno dei 4 esterni di una big. Ad oggi credo che la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni.”