Home » Pavkov, l’agente: “Può giocare domani al San Paolo. Mercato? Interessa al Milan, ma serve al Napoli..”
Napoli News

Pavkov, l’agente: “Può giocare domani al San Paolo. Mercato? Interessa al Milan, ma serve al Napoli..”

PAVKOV NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Serge Micovic, agente di Milan Pavkov. L’attaccante della Stella Rossa, autore della doppietta contro il Liverpool, è in dubbio in vista del match col Napoli: “La percentuale che Pavkov giochi al San Paolo contro il Napoli è tra il 30 e il 35% e comunque non supera il 40% perchè ha avuto l’ok e quindi è arruolabile, ma non si è allenato per diverse settimane e non ha neanche la condizione ottimale. A volte è meglio non forzare i tempi, ma è chiaro che il ragazzo vorrebbe giocare.”

‘Pazzi’ di lui a Napoli

“E’ stato accolto bene a Napoli, ha anche qualche fan italiano e per questo è apparso col pollice alto nelle foto all’arrivo a Napoli è però poco probabile che al San Paolo giochi titolare, magari giocherà qualche minuto a partita in corso. Non ho sentito Pavkov oggi, ma ieri perchè ha lanciato il suo profilo Instagram, anzi iniziate a seguirlo! Abbiamo parlato poco della gara di Napoli, ma sarebbe davvero felice di giocare. Tutta la Stella Rossa è concentrata sul match del San Paolo che vale molto.”

Altre assenze

“All’infortunio di Pavkov ma va aggiunta l’assenza di Boakye per cui l’attacco della Stella Rossa è in emergenza.”

Sfavori del pronostico

“Sarà importante provare a restare in partita e non subire gol, poi in 90 minuti tutto può succedere e la gara di Liverpool insegna.”

Indiscrezioni di mercato

“C’è un interesse del Milan, ma al momento non c’è nulla di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli che è alla ricerca di un attaccante forte: Pavkov è un attaccante forte”.