Home » Giaccherini day?
News

Giaccherini day?

Giaccherini

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“L’offerta dell’Arsenal per Higuain materialmente deve ancora pervenire sul tavolo di De Laurentiis, ma presto arriverà. Al momento c’è stato un colloquio telefonico con l’intermediario. Wenger ha chiesto un appuntamento con De Laurentiis e Giuntoli, vorrebbe giovedì a Londra. Higuain è stuzzicato dall’idea di giocare nell’Arsenal. Mi risulta che il club abbia già parlato con l’entourage del calciatore e gli abbia proposto 8 milioni netti più bonus per i prossimi 4 anni. La situazione è calda anche perché il Napoli ha sondato Giroud che però non scalda i cuori di Sarri e Giuntoli. Il Napoli potrebbe allungare il contratto del calciatore e arrivare a 3,5milioni. In giornata probabilmente si saprà se De Laurentiis accetterà di incontrare Wenger.

Il Napoli ha già avuto un colloquio per Icardi qualche mese fa con l’Iter perché temeva che la bolla Higuain potesse scoppiare.

Giaccherini al 99,9% sarà il secondo acquisto del Napoli. Con il Southampton il discorso è ormai avviato e il giocatore ha deciso e anche Sarri lo vuole. Firmerà un triennale da 1,5 milioni netti.

Pereyra è gradito a Sarri, ma ci sono difficoltà legate ai diritti di immagine. Il Napoli sta aspettando notizie dall’entourage del ragazzo. Sembra che alcuni contratti non prevedano una clausola di rescissione per cui l’entourage di Pereyra parlerà con la Nike per trovare una soluzione e se si risolverà questo problema, il Napoli lo prenderà anche perché con la Juventus è a posto”.