News

Tonelli: “Sono qui per dare il massimo, sono felicissimo!”

In piazza Madonna della pace a Dimaro Folgarida si sono riunite centinaia di persone per vedere ed ascoltare dal vivo o loro begnamini. Sul palco erano presenti José Maria Callejon, Jorginho, Roberto Insigne e il neo acquisto del Napoli Lorenzo Tonelli. 

Lorenzo Tonelli
Lorenzo Tonelli

Si è mostrato subito molto sicuro e determinato: “Per ora mi sto trovando bene qui, purtroppo non ho vissuto tanto la città di Napoli. Sto imparando e imparerò tanto da questi campioni. Sarri? Nessuna differenza, ha sempre voglia di stupire, è arrivato ad Empoli e ha fatto benissimo. Lo ritrovo qui con la stessa voglia. Con Sarri si può migliorare tanto, sono stato felice di poter venire qui, voglio vedere se sono capace di fare il salto di qualità. Spero di poter giocare tante partite e provare a vincere. Nazionale? E’ la conseguenza di un lavoro, ora penso a fare bene con il Napoli.”

Sulla questione legata a Gonzalo Higuain, anche Tonelli si esprime: “Higuain alla Juve? Stiamo parlando di un meteorite che cade. Se dovesse andar via dispiace, ma saremo forti lo stesso”

I diritti d’immagine per il neo acquisto del Napoli non sono stati un problema: “Rifiuti al Napoli? Non è vero che i giocatori rifiutano il Napoli. Personalmente conoscevo il progetto grazie al mister ed ho scelto di venir qui perche questa piazza può farmi crescere tanto.”

La grinta di Lorenzo è palpabile anche in ciò che dice, un vero guerriero: “Vincere? Scendiamo in campo sempre per farlo. Noi inizieremo la stagione per vincere lo scudetto”.