Home » Iezzo: “Infortunio Reina? Capita quando si hanno carichi di lavori pesanti. Sostituti? Mi concentrerei in altri reparti”
News

Iezzo: “Infortunio Reina? Capita quando si hanno carichi di lavori pesanti. Sostituti? Mi concentrerei in altri reparti”

A Radio CRC, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro:

Reina Pepe
Reina Pepe

Infortunio di Reina? Sono cose che capitano, soprattutto se ci sono dei carichi di lavoro molto pesanti. La cosa strana è che sia andato in Spagna, al Napoli c’è uno staff tecnico di primissimo livello. Speriamo che possa riprendersi per l’inizio della stagione. Rifiuti al Napoli? Credo che ogni calciatore quando accetta una squadra sa che ci possono essere altri calciatori, bisogna lavorare e cercare di mettere in difficoltà l’allenatore. Lo scorso anno abbiamo criticato Sarri, ma ricordiamo che ogni club importante ha tra le riserve grandi calciatori. Si riguarda ha esperienza,  è abituato a determinate pressioni,  Neto non penso che possa venire al Napoli per fare la panchina, non spenderei tanti soldi per questo ruolo, hai Reina e poi Sepe.”