Home » CorrSera: “Higuain ha già preso casa a Torino: entro 72 ore ci sarà la ratifica dell’accordo”
Calciomercato

CorrSera: “Higuain ha già preso casa a Torino: entro 72 ore ci sarà la ratifica dell’accordo”

Gonzalo Higuain esulta con la maglia della SSC Napoli | GettyImages ©

Continua a diffondersi e a rafforzarsi l’idea che Gonzalo Higuain possa lasciare Napoli ed andare a giocare alla corte della vecchia Signora. Il Corriere della Sera lancia una vera e propria bomba sulla vicenda più chiacchierata del momento:

“La Juventus porterà al Napoli 94,7 milioni per Gonzalo Higuain. Se lo farà prima o dopo lunedì, è un rebus che sarà risolto a breve. Il centravanti argentino tra tre giorni avrebbe dovuto raggiungere il ritiro della squadra a Dimaro, in Trentino. Ma c’è un indizio che vale mille prove e non lascia alcun dubbio sul suo trasferimento in maglia bianconera, a conclusione di una querelle tra Napoli e Juve iniziata esattamente una settimana fa.

Gonzalo Higuain - Attaccante della SSC Napoli
Gonzalo Higuain – Attaccante della SSC Napoli

Gonzalo Higuain ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città. Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium.

E così, mentre la tifoseria azzurra contava le ore per vederlo in Trentino, Higuain interrompeva la vacanza a Ibiza e programmava il trasloco da Napoli. Manca solo il tassello della ratifica dell’accordo tra Juventus e Napoli.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Se accadrà entro le prossime settantadue ore, il Pipita non arriverà mai a Dimaro. Se invece i tempi dovessero allungarsi, Higuain è pronto a partire, aspettando solo il momento per dire addio.

La sua nuova casa è in piazzetta Brosio a Torino e il connazionale e amico Dybala, ha fatto da intermediario, lo sta aspettando”