Home » Icardi pronto ad accettare Napoli
Calciomercato

Icardi pronto ad accettare Napoli

Mauro Icardi, attaccante del Fc Inter

L’incontro tra Wanda Nara, Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è terminato pochi minuti fa. Come riportano i colleghi di Sky Sport, il presidente del Napoli è giunto a Milano in elicottero da Dimaro.

L’offerta del Napoli all’Inter è stata alzata: dai 42 milioni di ieri fino ai 45 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione in Champions League. Alzata anche l’offerta a Mauro Icardi, dai 6 milioni netti all’anno al giocatore fino ai 6.5 milioni netti all’anno più i diritti d’immagine all’argentino, che andrebbe così a guadagnare 10 milioni di euro all’anno.

 Mauro Icardi, attaccante in orbita Napoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Mauro Icardi, attaccante in orbita Napoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il contratto è ricco di bonus e durerebbe per 5 anni. Inoltre De Laurentiis ha offerto a Wanda Nara un posto nel cast del prossimo film di Natale, “Natale a Londra“.

Inoltre il patron azzurro vorrebbe creare un brand legato ad Icardi come accaduto per Cristiano Ronaldo e Messi.

Poco fa Wanda Nara era a telefono con suo marito Icardi, molto infastidito dalle parole rilasciate questa mattina da Ausilio, per descrivergli la proposta del Napoli, con l’argentino che è intenzionato ad accettare la piazza azzurra, anche se per ora il giocatore resta però incedibile dall’Inter, con il Napoli che ha intenzione di arrivare fino a 50 milioni.