Home » Santon: “Sto bene fisicamente, devo solo gestire il ginocchio”
Calciomercato

Santon: “Sto bene fisicamente, devo solo gestire il ginocchio”

L'esultanza di Davide Santon con la maglia dell'Inter. Con i nerazzurri ha esordito in Serie A a 18 anni.

Anche Davide Santon ha partecipato alla partita dell’Inter con il Paris Saint Germain, entrando nella ripresa. Il difensore nerazzurro ha parlato e ha commentato così la gara di Eugene:

È importante sfidare grandi squadre, abbiamo fatto del nostro meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi abbiamo faticato. Loro sono molto forti, ma al di là del risultato questa partita ci è servita, è stato un buonissimo allenamento. Siamo solo all’inizio.

Davide Santon  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Davide Santon (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Adesso andiamo a New York, dove ero già stato con l’Inter in uno dei miei primi ritiri. È sempre bello tornarci. Il pubblico anche oggi è stato grandioso, c’erano tanti tifosi nerazzurri. Il calcio non è lo sport più importante negli Stati Uniti ma questo è un torneo importante e fa sempre piacere esserci. Il mio futuro? Adesso sono un giocatore dell’Inter, ho altri tre anni di contratto. Fisicamente sto bene e infatti oggi ho giocato 20 minuti. Devo gestire il ginocchio, come fanno altri con le loro ginocchia. Io personalmente, mi sento bene a livello fisico. Come i miei compagni, penso solo al campo.”