Home » Giaccherini, l’agente: “Emanuele farà l’ecografia lunedì, ma non bisogna preoccuparsi. Higuain-Adl? Sono con il presidente”
News

Giaccherini, l’agente: “Emanuele farà l’ecografia lunedì, ma non bisogna preoccuparsi. Higuain-Adl? Sono con il presidente”

A radio Crc, nel corso di Si gonfia la Rete di raffaele Auriemma è intervenuto il procuratore di Giaccherini Furio Valcareggi:

Emanuele Giaccherini, appena arrivato a Dimaro Folgarida
Emanuele Giaccherini, appena arrivato a Dimaro Folgarida

“Petrachi e Giuntoli stanno parlando di Valdifiori, penso che andrà al Torino,in un primo momento il Toro e il Napoli stavano parlando anche di Maksimovic, poi è cambiato qualcosa con Koulibaly. Diawara è un giocatore importante, io l’ho seguito tutto lo scorso anno al Bologna ed è davvero forte, tutti i palloni passano per i suoi piedi, picchia come un fabbro e corre tanto. Emanuele ha parlato molto bene di lui, è un ragazzino giovane e buono, forse un po’ in balia di chi lo gestisce, ma è normale vista la sua giovane età. Condizioni di Emanuele? Non ci preoccupiamo, tutto si risolverà bene, farà ecografia lunedì a Napoli, lui è molto felice, deve cercare casa ora che verrà a Napoli. Immaginava di giocare con Higuain, ma così non è stato. Voglio spendere qualche parole per il Presidente: è stato fantastico perché ha fatto il possibile per non far  andare via Higuain.  Ora De Laurentiis si divertirà con tutti questi soldi e io sono convinto che la squadra diventerà più forte, sono molto fiducioso.”