Home » Che figura Napoli! Biglietti omaggio solo per i distinti: tifosi imbufaliti, scatta la protesta
News

Che figura Napoli! Biglietti omaggio solo per i distinti: tifosi imbufaliti, scatta la protesta

Ciò che poteva esser una festa è diventato un incubo per i tanti tifosi del Napoli, in coda da questo pomeriggio per usufruire del biglietto “omaggio” per assistere alla sfida contro il Nizza.  Amara sorpresa dunque, per i numerosissimi tifosi del Napoli che, avevano deciso di andare al San Paolo, per assistere alla gara amichevole e festeggiare il novantesimo anniversario del club.

File chilometriche al botteghino 7 dello stadio San Paolo
File chilometriche al botteghino 7 dello stadio San Paolo

Intorno alle 12:00  la SSC Napoli aveva comunicato che tutti i biglietti sarebbero stati messi a disposizione dei tifosi gratuitamente, fino ad esaurimento scorte. A seguito di questo invito, migliaia di napoletani si erano recati in massa presso il botteghino numero 7 dell’impianto di Fuorigrotta.

Code chilometriche, tantissimi sotto al sole, poi intorno alle 18.30, l’amara sorpresa: i tagliandi gratuiti erano riservati solo al settore dei distinti.

Tutte le persone in fila, sono state invitate dalle forze dell’ordine presenti, a recarsi presso un altro botteghino per cercare di acquistare gli altri tagliandi relativi a curve e tribuna, a quel punto, gli animi si sono surriscaldati ed è montata la protesta.