Home » Napoli, applausi per Lavezzi e Cavani
SOCIAL

Napoli, applausi per Lavezzi e Cavani

Lavezzi e Cavani esultano dopo il goal del momentaneo vantaggio del Matador contro il Chelsea. Ottavi di finale, Champions League 2010/2011.

Il popolo del Napoli festeggia i 90 anni d’età nella grande serata del San Paolo, infiammata anche dalla ufficialità dell’acquisto di Arkadiusz Milik. I grandi fischi rivolti a Gonzalo Higuain sembrano invece aver riavvicinato i tifosi a Edinson Cavani, che ha mandato un messaggio di auguri alla sua ex squadra. Il pubblico napoletano ha infatti accolto con grandi applausi le parole del Matador, che due anni fa era stato bersagliato con fischi dopo il suo trasferimento al PSG.

Cavani ha omaggiato il Napoli con un messaggio di auguri: “Ciao a tutti, in questo giorno così speciale volevo mandare i miei auguri a questo club che mi ha donato tanto sia come calciatore che come uomo. Tanti auguri per questi 90 anni, spero passiate una stupenda giornata e vi mando un forte abbraccio da Parigi”. Implacabili i fischi rivolti invece al vecchio pupillo Gonzalo Higuain durante le immagini della sua rovesciata contro il Frosinone trasmessa sui maxi schermi e durante le parole di Diego Armando Maradona, che ancora una volta si è mostrato vicino al club.

Accolto con piacere dal pubblico anche gli auguri di Ezequiel Lavezzi, vecchio pupillo della tifoseria: “90 anni di storia. Buon compleanno Napoli”. Il ‘tradimento’ di Higuain ha riavvicinato i grandi ex del passato.