Home » Cavani-Napoli: i tifosi inondano Twitter di messaggi d’amore
News

Cavani-Napoli: i tifosi inondano Twitter di messaggi d’amore

Napoli è una città che ama e che sa amare: l’amore tra Edinson Cavani ed i tifosi del Napoli non è mai finito. Molti i supporters partenopei che stanno accarezzando l’idea di un suo ritorno in azzurro.

Il video-messaggio dell’uruguaiano per i 90 anni del club, proiettato al San Paolo prima di Napoli-Nizza, ha riacceso l’entusiasmo degli ‘orfani‘ dell’attuale centravanti del Paris Saint Germain. Negli ultimi giorni l’account ufficiale Twitter di Cavani è stato letteralmente inondato dai messaggi dei napoletani, che gli chiedono di tornare. Cancellati, dunque, i fischi dell’agosto 2014, quando ‘Edi’ tornò per la prima volta a Fuorigrotta con la maglia dei francesi, fischi che lo stesso giocatore aveva successivamente definito ‘di amore‘.

La trattativa non è, però, semplice, per via dell’alto ingaggio percepito da Cavani (che ha ancora due anni di contratto con i parigini) e dei rapporti non proprio ‘idilliaci’ con il presidente Aurelio De Laurentiis. Per i tifosi del Napoli, comunque, è lecito sognare. L’attaccante ha più volte ribadito di voler tornare un giorno e le vie del calciomercato, si sa, sono infinite.