Home » Morabito: “Mangala resta un’ipotesi aperta. Gabbiadini? Il suo futuro sará a Firenze”
Calciomercato

Morabito: “Mangala resta un’ipotesi aperta. Gabbiadini? Il suo futuro sará a Firenze”

“Il Napoli è impegnato nell’operazione che dovrebbe portare Kalinic in azzurro e Gabbiadini alla Fiorentina. Mangala è un’ipotesi che resta aperta perché il Manchester City lo darebbe in prestito, ma il Napoli è in attesa della trattativa Maksimovic che dura ormai da 12 mesi, forse bisognava cambiare mediatore.

Così Vincenzo Morabito intermediario internazionale, ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma

Koulibaly? Fossi in De Laurentiis non starei tranquillo perché non so se l’anno prossimo arriveranno offerte per il difensore pari a 55 milioni. La clausola rescissoria non funziona sempre come è accaduto con Higuain e se si presenterà una squadra con 40 milioni toccherà al Napoli poi decidere se vendere o meno.
Kane? Un paio di telefonate le ho fatte, ma avrei potuto anche risparmiarle. Kane è ritenuto fondamentale per il Tottenham, per cui è un’operazione impossibile. Magari lo diventerà tra un paio di anni, ma poi parleremo di cifre pazzesche.
Su Gabbiadini l’Everton ha cambiato programma perché le operazioni si fanno in due e la convenienza deve essere di entrambe le società. Salvo clamorosi colpi di scena, il futuro di Gabbiadini sarà a Firenze”.