Home » Gabbiadini, l’intermediario: ‘Credo che Manolo resterà al Napoli, Bony può lasciare il City’
News

Gabbiadini, l’intermediario: ‘Credo che Manolo resterà al Napoli, Bony può lasciare il City’

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli festeggia dopo aver segnato durante la partita Chievo Verona-Napoli, allo stadio Bentegodi di Verona, 1 febbraio 2015. Scc Napoli's forward Manolo Gabbiadini celebrates with teammates after scoring during a Serie A soccer match against Chievo at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 1 February 2015. ANSA/ NICOLO' ZANGIROLAMI

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, intermediario internazionale:
Gabbiadini all’Everton è una grande opportunità sia per il Napoli che per il giocatore.

Dal punto di vista tattico, Sarri ritiene Gabbiadini poco idoneo al centro dell’attacco. Senza però una valida alternativa che possa giocarsela con Milik, Gabbiadini gioco forza resta a Napoli e non so quanto saranno felici le parti.

I due grandi nomi che ancora possono muoversi sono due: Balotelli e Bony. Per me, alla fine Gabbiadini resterà a Napoli perché dall’Inghilterra mi dicono che si stanno spostando su altri obiettivi.

Non so se con Balotelli la cosa non sia andata avanti perché il Napoli non lo ritiene idoneo o perché la cifra sparata sia stata troppo alta”.