“Il Napoli dice che con Maksimovic ha chiuso il mercato. Le voci di Sportiello non sono confermate dal club azzurro e nemmeno dall’Atalanta. Se resta Sepe, non arriverà nessun altro.”
Cosi Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ai microfoni di ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC.
“Caio è stato proposto perché il Milan ha problemi di cassa e il Napoli lo sta valutando per gennaio. Si tratta di un profilo interessante e che rientra nei parametri economici, ma non credo che il club azzurro possa chiuderlo stasera.
Quello di Maksimovic al Napoli era un finale scontato, da quando il Chelsea ha mollato il calciatore. Per ciò che concerne Valdifiori, invece, il Napoli solo in nottata ha mandato segnali positivi. Il prestito con diritto di riscatto condizionato alle 20 presenze era una formula che non piaceva a Valdifiori per cui si è andati per le lunghe e mi risulta che il Napoli incassi 3,5 milioni. Gabbiadini è un altro acquisto del Napoli perché dopo la rottura e le parole grosse tra Chievelli e Pagliari, ieri è tornata la pace. De Laurentiis ha chiamato l’agente del calciatore e a mercato chiuso, rinnoverà”.