Home » Svizzera, il vice allenatore: “Spero che Milik possa far bene con il Napoli. Rodriguez? Sarebbe l’acquisto ideale”
News

Svizzera, il vice allenatore: “Spero che Milik possa far bene con il Napoli. Rodriguez? Sarebbe l’acquisto ideale”

De Zerbi? A Palermo si sono bruciati molti allenatori di esperienza per cui questo fattore conta poco quando si allena in quella sede. Mi piace molto De Zerbi e sono contento che un tecnico così giovane possa allenare in serie A, ma il suo gioco ha bisogno di tempo perché i calciatori devono assimilare schemi e meccanismi.”

Queste le parole di Antonio Manicone, vice allenatore della Svizzera, rilasciate questa mattina ai microfoni di Radio CRC nel corso di ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma.

“Sarri si è fatto guidare dalle caratteristiche tecniche e tattiche di Mertens e Milik. Ha dato a loro ampio margine di libertà e i risultati sono arrivati. Milik lo conosco bene, è un giocatore che mi è sempre piaciuto e spero per la piazza di Napoli che possano arrivare risultati importanti

La prima patita l’abbiamo vinta, il nostro obiettivo è arrivare primi e ce la giochiamo col Portogallo sapendo che loro sono i campioni d’Europa. Ricardo Rodriguez si è comportato divinamente, mi ha raccontato della sua vacanza estiva tra Capri e Sorrento, è innamorato di quelle zone. E’ un grande giocatore, sta facendo molto bene al Wolfsburg e sarebbe il giocatore ideale per Napoli”.