Home » Bucchioni: “Dinamo? Mertens potrebbe esser l’arma giusta”
News

Bucchioni: “Dinamo? Mertens potrebbe esser l’arma giusta”

“La Dinamo Kiev è un parente lontano di quella squadra che tutti conoscevamo. Adesso è una squadra abbastanza lenta, con poche idee, ma in Champions fuori casa le cautele devono essere infinite perché tutte le partite sono complicate. La Dinamo Kiev si esprime ebbene in casa, ma il Napoli con velocità e fraseggio visto a Palermo non dovrebbe aver problemi.

Queste le parole rilasciate da  Enzo Bucchioni, giornalista, intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma a Radio CRC.

Non è vero che i giocatori arrivati a Napoli non sono pronti e Zielinki lo dimostra. Tutti e 25 i giocatori devono essere pronti, poi sta all’allenatore decidere quando e come schierarli perché il limite dello scorso anno del Napoli era la rosa corta mentre quest’anno il materiale umano a disposizione l’allenatore ce l’ha e deve farne buon uso. 

Mertens ha una velocità nel breve unica e contro una squadra macchinosa come la Dinamo Kiev potrebbe essere l’arma in più del Napoli provando a fregarli nella rapidità”.