Calciomercato

Venerato: “Albiol e Gabbiadini hanno rinnovato, Koulibaly è ai dettagli”

“Albiol ha rinnovato con il Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’accordo è totale. Resterà per altri 4 anni a Napoli a 2 milioni annui compresi bonus.”

Queste le parole di Ciro Venerato rilasciate ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma 

“Siamo ai dettagli per il rinnovo di Koulibaly, guadagnerà 2 milioni netti a stagione a scalare per 5 anni e mi risulta che non ci sarà nessuna clausola rescissoria predefinita, ma solo una stretta di mano e se l’anno prossimo arriverà un’offerta irrinunciabile, il Napoli prenderà in esame una possibile cessione, ma la cosa importante è che la famosa clausola rescissoria non ci sarà. 

Anche per il rinnovo di Gabbiadini è fatta, resterà in azzurro fino al 2021. La cifra fissa è di 2.250 mila euro, più bonus facilmente raggiungibili.

Per i rinnovi di Ghoulam e Mertens invece bisogna aspettare. Su Ghoulam c’è da rimettere a posto i rapporti tra il nuovo entourage che è lo stesso di Lapadula e De Laurentiis. Per Mertens è invece tutto fermo perché bisogna capire chi sarà il nuovo procuratore del belga.

Napoli-Bologna? Gabbiadini e Insigne faranno parte del match e quindi riposeranno Mertens e Milik mentre a centrocampo ci sarà un volto nuovo dal primo minuto: Zielinski. In difesa invece, uno tra Strinic e Maggio partirà dal primo minuto, ma non entrambi”.