Home » Izzo, l’agente: “Sarà una partita emozionante: per 90′ darà il massimo”
News

Izzo, l’agente: “Sarà una partita emozionante: per 90′ darà il massimo”

“La Juve ha problemi in difesa: Chiellini e Barzagli non sono di acciaio per cui la società deve intervenire sul mercato. Il Napoli è brillante, attacca su tutti i fronti con tutti gli uomini e va data fiducia anche a Gabbiadini e bisognerà essere bravi a gestirlo.” Così a Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma il procuratore di Izzo Paolo Palermo: “Milik sta dimostrando il suo valore, non sta sbagliando nulla e questo conforta. Izzo? Il Genoa sta preparando la partita contro Napoli con la solita preparazione. L’allenatore è molto bravo per cui mi aspetto una bella partita. Per Armando è sempre un’emozione particolare giocare contro il Napoli, ma è un giocatore del Genoa e farà il suo lavoro nel miglior modo possibile”. 

Lo stesso calciatore aveva caricato l’ambiente. Sul Instagram si vedeva infatti una sua foto accompagnata da un vero e proprio messaggio indirizzato al popolo rossoblù e ai suoi compagni.

“La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando affronti le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è la forza. TESTA AL NAPOLI ?? #voglio#una#bolgia“. Una bolgia. E’ questa la richiesta di Izzo in vista della difficile sfida di mercoledì contro il Napoli, la società che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Una sfida che rievoca ricordi e aria di casa. Ma oggi Izzo è di stanza a Genova e veste la maglia del Grifone, amato dal proprio pubblico. Tanto è bastato per lanciare la carica dopo la disfatta di Reggio Emilia.

La forza non arriva dalle vittorie … La lotta e le sfide sviluppano le tue forze.. Quando affronti le difficoltà e decidi di non arrenderti.. Quella è la forza… TESTA AL NAPOLI ??#voglio#una#bolgia

Una foto pubblicata da ArmandoIzzo (@armando_izzo5) in data: 19 Set 2016 alle ore 04:49 PDT